2018: un anno record di consegne. Più di 40 tonnellate!

Anche quest’anno, alla fine del 2018, possiamo dire “grazie” a tutti i nostri amici che ci hanno inondato di prodotti da consegnare alle mense dei poveri.

Nel 2018 abbiamo superato le 40 tonnellate di prodotti consegnati alle mense. Un buon successo lo ha fatto anche il piccolo appezzamento di Agricola, che da sol0, con l’aiuto di Enzo Galli, ha prodotto quasi 8 tonnellate di frutta e verdura.

Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno scelto di donare alla nostra Onlus e alle mense dei poveri: dall’azienda di Osvaldo Pizzi, che da solo ha donato tantissimo, alla Mediglia Frutta , a Flavio Tosi, agli amici Andreetta e Marcolli, alla cascina del Re dei Tolfo, alla società Sonzogni Group di Grumello e a tanti altri amici che ci hanno consegnato le loro eccedenze.

Ringraziamo anche, naturalmente, chi ha ricevuto le eccedenze per preparare dei pasti caldi per i più bisognosi, perché fanno un lavoro miracoloso nel dare ogni giorno pasti gratuiti alla povertà estrema milanese: dalla Cardinal Ferrari, alle suore della Mensa, al Convento di Sant’Antonio del caro Fra’ Carlo, alla Casa dell’Accoglienza di via Saponaro, ai Carmelitani Scalzi di via Canova, a Pane Quotidiano Onlus, all’Istituto Pozzi, alla parrocchia della Madonna dei Poveri.

Un anno, quindi, il 2018 che ha dato i suoi… frutti.

Speriamo ora di replicare e, perché no, migliorare nel 2019.