2019 : un anno record di consegne. più di 40 tonnellate

Anche quest’anno possiamo dire grazie a tutti i nostri amici che ci hanno inondato di prodotti da consegnare alle mense dei poveri.
Abbiamo superato le 40 tonnellate di prodotti consegnati alle mense.
E un buon successo lo ha fatto anche il piccolo appezzamento di Agricola che da sola con l’aiuto di Enzo Galli ha prodotto quasi 8 tonnellate di frutta e verdura.
Ringraziamo quindi chi ci ha donato: dalla azienda di Osvaldo Pizzi cha da solo ha donato tantissimo, alla Mediglia Frutta , a Flavio Tosi, agli amici Andreetta e Marcolli, alla cascina del Re dei Tolfo, alla società Sonzogni Group di Grumello e a tanti altri amici che ci hanno consegnato le loro eccedenze.
E ringraziamo anche chi li ha ricevuti perché fanno un lavoro miracoloso nel dare ogni giorno pasti gratuiti alla povertà estrema milanese: dalla cardinal Ferrari, alle suore della Mensa, al Convento di sant’Antonio del caro fratel Carlo, alla casa dell’Accoglienza di via Saponaro, ai Carmelitani Scalzi di via Canova, al Pane quotidiano Onlus, all’Istituto Pozzi, alla parrocchia della Madonna dei Poveri.
Un anno quindi il 2018 che ha dato i suoi… frutti.
Speriamo ora nel 2019